Buongiorno,
Vi invio un reclamo in quanto in data 24 Aprile 2024 ho acquistato 2 Card presso il vostro sito Si-Salute.it (1 carta "Smart Care" da 24.90 € ed 1 carta "Esami e visite" da 32 €) per un totale, dato lo sconto del 30% per chi acquista piu' di una card, di 39,83 €.
Dopo l'acquisto (certificato da email di ricevuta di pagamento Nexi con codice ordine pagamento 517310) ho atteso l'arrivo dei codici per l'attivazione di tali Card ma questi codici non mi sono mai arrivati.
Ho contattato diverse volte la vostra assistenza clienti, tramite form presente sul sito e tramite email e numero di telefono indicati nella mail di ricevuta di pagamento Nexi.
Sono riuscito a parlare solamente con gli operatori del numero 0513542003 indicato nella mail NEXI (per l'esattezza ho parlato con gli operatori il 3 Maggio, l'8 Maggio, il 13 Maggio ed il 17 Maggio) ed ogni volta l'operatore telefonico si è scritto i miei dati anagrafici, inserendo la mia problematica nel vostro sistema informatico, spiegandomi ogni volta che sarei stato ricontattato in seguito oppure che avrei ricevuto direttamente i codici di attivazione.
Nell'ultima chiamata del 17 Maggio ho chiesto il rimborso della somma da me sborsata. Nonostante la cortesia dell'operatore telefonico, anche questa volta non c'è stato poi nessun riscontro effettivo.
Per questo chiedo per l'ultima volta tramite questo reclamo di ricevere il servizio che ho pagato o in alternativa di ricevere il rimborso.
In assenza di vostro riscontro di qualunque tipo, trascorso un ragionevole lasso di tempo da questa comunicazione scritta, mi riserverò di agire per vie legali.
Cordiali saluti,
Davide Bettinelli