indietro

non riesco a connettermi alla mail tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

29/05/2024

dopo aver resettato la password cerco di contattare l'assistenza, come previsto dalla procedura, ma nessuno risponde. Premetto che la mia mail, studiobranca@tiscali.it, in uso da oltre un ventennio, mi serve per lavorare ed il danno arrecato è inquantificabile.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. B.

30/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Dovrà accedere al link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “posta elettronica” poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta” in basso dovrà seguire la procedura di aggiornamento dei dati anagrafici e trasmetterci il modulo con la fotocopia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica in corso di validità.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Mer, 29 Mag alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2714390:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).