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Non riesco a prenotare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. M.

A: EMOZIONE 3

31/07/2024

Buongiorno, non riesco a cliccare sul pacchetto 259875424 che risulta già registrato, in questo modo non riesco a prenotare. Allego uno screenshot per conferma; come si può notare non riesco a fare altro che cliccare su "cambio cofanetto". Vista la qualità dubbia del vostro servizio desidero che il problema venga risolto al più presto o sarò costretta a prendere provvedimenti presso altre vie. Saluti, Erica

Messaggi (1)

EMOZIONE 3

A: E. M.

13/08/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Effettuando una verifica sul numero di assegno regalo che ci ha fornito, abbiamo riscontrato che esso non è stato registrato con l'indirizzo email con il quale ci scrive. Ci rincresce ma non ci è possibile rivelare l'indirizzo email completo per la legge sulla protezione privacy del cliente, ma solo o****f@gmail.com Le chiediamo pertanto di contattarci tramite l'email associata all’assegno per poterLa assistere al meglio. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata! Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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