indietro

Non riesco a prenotare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. O.

A: EMOZIONE 3

12/09/2024

Buongiorno, Sono il proprietario del pacchetto 259875424, già registrato, ma quando clicco su "cerca la tua esperienza" compare "nessun risultato trovato", dunque non riesco a prenotare. Allego uno screenshot di conferma. Non sono i primi problemi che riscontriamo col pacchetto, e anzi, per norma i vostri clienti si trovano in situazioni anche peggiori. Saluti Federico

Messaggi (1)

EMOZIONE 3

A: F. O.

13/09/2024

Gentile Cliente, Il cofanetto in suo possesso, acquistato nel 2022, ha subito degli aggiornamenti, motivo per cui attualmente non dispone di esperienze prenotabili. Il valore e la data di scadenza rimangono invariati, pertanto può procedere senza problemi con il cambio gratuito direttamente dal suo account Emozione 3. In merito alla sua osservazione riguardo situazioni "anche peggiori" di altri clienti, riteniamo che il Centro Assistenza abbia una visione più completa delle richieste di supporto ricevute. Tuttavia, la ringraziamo per la sua segnalazione. Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti cogliamo l'occasione per porgerle Cordiali Saluti Gianni Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).