indietro

Non riesco ad accedere al sito per aprire un reclamo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

V. G.

A: Xcover

05/10/2025

Buongiorno, Vi incollo il Messaggio inviato 29 volte al venditore di copertura assicurativa XCover a cui ho sempre e solo ricevuto messaggi automatici inutili, ho bisogno di supporto per l'accesso, mail, password e ID sono in mio possesso ma il sito non le riconosce come da screenshot allegato: "Ho bisogno di aprire un reclamo ma la mail con cui mi contattate non è riconosciuta dal vostro sistema di accesso. È da quasi due anni che ricevo risposte automatiche inutili. Gentilmente, trovate una soluzione per farmi accedere alla copertura assicurativa che ho pagato? Contattatemi al telefono, via mail, come volete ma ho bisogno di aprire un reclamo. Se ci fosse un modo per accedere con il numero di pratica (WEUKD-LV4DQ-INS) sarebbe risolto il problema, vi anticipo già che ho fatto il primo accesso più di 2 anni fa, con la mail gonnella.valentina@gmail.com, ho ancora la password utilizzata ma il VOSTRO sito non riconosce più la mia mail e mi restituisce il messaggio allegato. Il primo accesso l'avevo fatto tramite Amazon dove uso l'account intestato a mia sorella. Ho provato anche ad accedere con la mail di mia sorella ma il messaggio restituito è lo stesso Vi chiedo supporto di un tecnico per l'accesso. Non mi mandate messaggi automatici, ho bisogno di una risposta dedicata, non è un problema standard. Chiamatemi per favore!!" Per favore, Altroconsumo, contattate il fornitore per richiamare l'attenzione sul mio caso. Posso documentare tutte e 29 le richieste fatte in quasi 2 anni. P.S. non riesco a caricare lo screenshot, Ve lo mostrerò al nostro primo contatto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).