Buongiorno,
Vi incollo il Messaggio inviato 29 volte al venditore di copertura assicurativa XCover a cui ho sempre e solo ricevuto messaggi automatici inutili, ho bisogno di supporto per l'accesso, mail, password e ID sono in mio possesso ma il sito non le riconosce come da screenshot allegato:
"Ho bisogno di aprire un reclamo ma la mail con cui mi contattate non è riconosciuta dal vostro sistema di accesso.
È da quasi due anni che ricevo risposte automatiche inutili.
Gentilmente, trovate una soluzione per farmi accedere alla copertura assicurativa che ho pagato?
Contattatemi al telefono, via mail, come volete ma ho bisogno di aprire un reclamo.
Se ci fosse un modo per accedere con il numero di pratica (WEUKD-LV4DQ-INS) sarebbe risolto il problema, vi anticipo già che ho fatto il primo accesso più di 2 anni fa, con la mail gonnella.valentina@gmail.com, ho ancora la password utilizzata ma il VOSTRO sito non riconosce più la mia mail e mi restituisce il messaggio allegato.
Il primo accesso l'avevo fatto tramite Amazon dove uso l'account intestato a mia sorella.
Ho provato anche ad accedere con la mail di mia sorella ma il messaggio restituito è lo stesso
Vi chiedo supporto di un tecnico per l'accesso.
Non mi mandate messaggi automatici, ho bisogno di una risposta dedicata, non è un problema standard.
Chiamatemi per favore!!"
Per favore, Altroconsumo, contattate il fornitore per richiamare l'attenzione sul mio caso. Posso documentare tutte e 29 le richieste fatte in quasi 2 anni.
P.S. non riesco a caricare lo screenshot, Ve lo mostrerò al nostro primo contatto.