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NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MAIL

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. F.

A: Tiscali

15/02/2024

Buongiorno, da qualche mese ormai la mia mail di tiscali è bloccata poichè all'accesso mi viene chiesto di modificare la password, ma pur facendolo, il messaggio continua a comparire con conseguente impossibilità effettiva di accedere alla mail. Inoltre, nessun servizio di assistenza mi è di aiuto perchè non ho nessun abbonamento di telefonia o rete Internet con tiscali perciò non sono in possesso di nessun codice cliente e quindi non riesco a parlare con nessun operatore.

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. F.

16/02/2024

Gentile Signora Fersurella,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 15 Feb alle 6:35 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692280:19063

Tiscali

A: M. F.

02/07/2025

Gentile Signora Fersurella, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change . Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 15 Feb alle 6:35 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2692280:19063


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