indietro

Non riesco ad aprire tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

14/07/2024

Sostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamoSalve, Tiscali mi ha bloccato la mail. Il messaggio che ricevo ogni volta che provo a fare il login è il seguente: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho cambiato la password, come indicato, ed ho cercato di contattare l'assistenza moltissime volte tramite whatsapp (che mi rimanda al link o all'app di My Tiscali), o anche tramite numero telefonico 130, ma niente da fare, mi rimbalza su My Tiscali o in alternativa l'assistenza possono riceverla solo i clienti del gestore telefonico TISCALI. Entro quindi su My Tiscali facendo login, scrivo sulla chat del sito per avere assistenza on line, ma l'operatore virtuale mi mette in attesa per 20 minuti per poi scrivermi nella chat che gli operatori non sono disponibili e quindi contattarli più tardi. Non so più come fare a ricevere o inviare mail dalla mia posta elettronica purtroppo è la mia email principale per tutte le mie comunicazioni, vendite e acquisti on line. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono disperato. Non so più come contattare l'assistenza, e non ho nessuna soluzione su come risolvere il problema. Chiedo il vostro aiuto, Grazie!! La mia posta è grassedda72@tiscali.it

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. P.

15/07/2024

Gentile Cliente,inviamo in allegato il modulo da compilare e inviarci unitamente al documento d'identità f/r, di modo da procedere all'aggiornamento dei dati in anagrafica e di contatto.​Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 14 Lug alle 9:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716945:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).