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Non riesco ad ottenere il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

N. F.

A: Mspy

07/02/2024

Il 7/01/2024 sulla piattaforma di mspy acquistai un abbonamento per il monitoraggio di un altro cellulare, questo abbonamento implicava il pagamento di 145,17€ per tutto l'anno fatto questo c'è stato un ulteriore addebito di 55.61 per non si sa cosa vabbè provai il software e mi resi subito conto che non funzionava a tal proposito mi sono subito allarmato ed ho chiesto immediatamente il rimborso dato che ero dentro il limite dei 14 giorni ,la risposta dell'azienda è stata che per la loro politica di rimborso non potevano proseguire con i rimborsi e mi chiusero l'abbonamento automatico cioè nel senso che al termine sarebbe stato aggiornato automaticamente con un nuovo pagamento il prossimo anno, ma che i soldi che ho messo adesso questi €200 non sarebbero mai stati ridati anche se io ero dentro pienamente i termini di rimborso soprattutto perché il software non funzionava, provai dunque a contattare l'assistenza chiedendo aiuto per far funzionare questo software sul mio dispositivo e come avevo constatato io non c'è stato verso di far funzionare questo software chiesi di nuovo il rimborso ma mi mandarono la stessa risposta uguale a quella di prima cioè che per la loro politica il rimborso non lo fanno, ormai sono passato un mese da quando ho fatto la prima domanda di rimborso con nessun risultato,ora chiedo aiuto a voi spero riusciate ad aiutarmi.


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