Buongiorno, sul portale online: https://www.idea-shopping.com/, il giorno 15/10/2022 ho acquistato due Gift Card da utilizzare presso QC Terme(con validità di un anno), che però non posso più utilizzare in quanto risultano bloccate con la seguente motivazione Indisponibilità prodotto.Di seguito i riferimenti dei due ordini che non posso utilizzare:Ordine: IS-20221015-0190 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantità: 1 Totale: 68.00€Ordine: IS-20221015-0187 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantità: 1 Totale: 68.00€Il giorno 23/02/2023 ho aperto il seguente reclamo Security Number: 6110762446 {193553} alla mail:customercare@amilon.eu, ma continuano a dare delle risposte generiche senza risolvere nulla.Vista la mancata soluzione del problema ho anche inviato una PEC a: support@pec.amilon.eu, ma anche li nessuna risposta.A questo punto ho anche proposto queste due possibili soluzioni al contenzioso:1. Attivazione delle due Giftcard presso il sito di QC Terme, in modo da procedere con la mia prenotazione e usufruire di quanto pagato da diversi mesi.2. Riaccredito sul mio conto wallet di Idea Shopping dei miei soldi (totale 136€), che avevo convertito sul sito Idea Shopping in data 15/10/2022, e che mi viene impedito di usufruirne presso sito di QC TermeAd oggi 12/03/2023 non ho più ricevuto altre risposte da Idea Shopping.Grazie saluti