indietro

Non riesco ad utilizzare due Gift Card per QC Terme: QC Pass Giornaliero

Risolto Pubblico

Idea Shopping

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Idea Shopping

12/03/2023

Buongiorno, sul portale online: https://www.idea-shopping.com/, il giorno 15/10/2022 ho acquistato due Gift Card da utilizzare presso QC Terme(con validità di un anno), che però non posso più utilizzare in quanto risultano bloccate con la seguente motivazione Indisponibilità prodotto.Di seguito i riferimenti dei due ordini che non posso utilizzare:Ordine: IS-20221015-0190 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantità: 1 Totale: 68.00€Ordine: IS-20221015-0187 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantità: 1 Totale: 68.00€Il giorno 23/02/2023 ho aperto il seguente reclamo Security Number: 6110762446 {193553} alla mail:customercare@amilon.eu, ma continuano a dare delle risposte generiche senza risolvere nulla.Vista la mancata soluzione del problema ho anche inviato una PEC a: support@pec.amilon.eu, ma anche li nessuna risposta.A questo punto ho anche proposto queste due possibili soluzioni al contenzioso:1. Attivazione delle due Giftcard presso il sito di QC Terme, in modo da procedere con la mia prenotazione e usufruire di quanto pagato da diversi mesi.2. Riaccredito sul mio conto wallet di Idea Shopping dei miei soldi (totale 136€), che avevo convertito sul sito Idea Shopping in data 15/10/2022, e che mi viene impedito di usufruirne presso sito di QC TermeAd oggi 12/03/2023 non ho più ricevuto altre risposte da Idea Shopping.Grazie saluti

Messaggi (4)

Idea Shopping

A: L. F.

12/03/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.196016).We will reply within 1 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.196016)Risponderemo entro 1 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

Idea Shopping

A: L. F.

13/03/2023

----rispondere sopra di questa linea--Buongiorno,le chiediamo gentilmente di fornirci l'indirizzo email con cui si è registrato e il numero d'ordine o il codice di riferimento affinché possiamo effettuare le opportune ricerche, in quanto il codice da lei sopra fornito non risulta corretto.Grazie milleSara - Amilon Customer CareNOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intact.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to

L. F.

A: Idea Shopping

13/03/2023

Buongiorno,mail di registrazione: fornaluigi@gmail.comDi seguito i riferimenti dei due ordini che non posso utilizzare in quanto da voi bloccati:Ordine: IS-20221015-0190 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantit&#224: 1 Totale: 68.00€Ordine: IS-20221015-0187 - QC Terme Gift Card: QC Pass Giornaliero - Gift Card € 68 Quantit&#224: 1 Totale: 68.00€Grazie saluti

Idea Shopping

A: L. F.

13/03/2023

----rispondere sopra di questa linea--Dear Customerthanks for contacting us.We have processed your request (n.196080).We will reply within 1 working days.Best RegardsCustomer Care Amilon---Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo processando la richiesta (n.196080)Risponderemo entro 1 giorni lavorativi.A prestoCustomer Care Amilon---Your request is/ la sua richiesta è:NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to NOTE: When replying to this email please leave the subject-line intactSe necessario, rispondi a questa email lasciando invariato l'oggetto.[Please don't print this e-mail unless you really need to]Please don't print this e-mailunless you really need to


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).