indietro

Non riesco più ad accedere alla casella di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

B. R.

A: Tiscali

30/01/2024

Buongiorno, non riesco più ad accedere alla mia casella di posta elettronica gestita da Tiscali. Ho provato a fare la procedura di recupero e cambio password ma non funziona. Ho anche inviato una PEC a Tiscali ma non ho avuto risposta.

Messaggi (2)

Tiscali

A: B. R.

01/02/2024

Gentile Cliente,la casella è sbloccata e accessibile correttamente.Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 10%.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690795:19063

Tiscali

A: B. R.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è sbloccata e accessibile correttamente. Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 10%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 5:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690795:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).