Salve, ho richiesto un reso per un ordine di scarpe Chocolà. L'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma Piattaforma Privalia. essango un ordine con spedizione effettuata da terzi (Chocolà), Privalia non deve rispondere del mancato rispetto della politica di reso da parte di Chocolà.
numero ordine 250607 - NU5EEH0VT1
Tramite app Privalia mi sono messa in contatto con CHOCOLà per DUE volte, non ricevendo risposta.
Ho parlato anche con il customer service di Privalia riguardo il rifiuto di accettare la richiesta di reso di tale ordine da parte di CHOCCOLà ma non rientra nella policy di quell'ordine.
Ho spiegato a CHOCOLà che l'ordine di Privalia conteneva articoli sia di CHOCOLà e di un altro rivenditore (PRIMADONNA) e che è arrivato all'indirizzo indicato il 23 giugno. Acquistati insieme e consegnati insieme.
Il 3 luglio è stata inoltrata la richiesta di reso come da policy ad entrambi (CHOCOLà e PRIMADONNA).
L'altro rivenditore PRIMADONNA, che ha anche una policy di giorni di reso più restrittiva, ha accettato la richiesta, già ritirato gli articoli e rimborsato.
Da partedi CHOCOLà ho ricevuto il rifiuto alla richiesta, tramite app Privalia.
Ho provato a spiegare a privalia la situazione e mi hanno detto che in quanto è un ordine consegnato da terzi, loro non gestiscono queste problematiche.
Vorrei effettuare il reso di tali articoli, anche perchè come spiegato anche a CHOCOLà (e anche PRIVALIA):
Come è possibile che l'altro rivenditore abbia accettato il reso pur avendo una return policy di meno giorni? Questo è a conferma che rientravo nei giorni disponibili per effettuare la richiesta di reso.
Purtroppo l'app Privalia in caso di ordini consegnati da rivenditori non hanno l'aggiornamento del tracciamento e consegna degli articoli, infatti troverete che per l'altro rivenditore risulta "consegna stimata tra il 17 e il 20".
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione e tempo,
In attesa di un vostro riscontro, vi auguro una buona serata.