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NON RISPOSTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. F.

A: NORTH SAILS

18/12/2024

Spett. [NORTH SAIL ] In data [13/02/23] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€299,45]. A distanza di [20/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,LE TASCHE SALDATE SI SONO SCOLLATE Il [21/11/24] [mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta NON E' STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta] Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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