Spett. [NORTH SAIL ]
In data [13/02/23] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€299,45].
A distanza di [20/MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare,LE TASCHE SALDATE SI SONO SCOLLATE
Il [21/11/24] [mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email] per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta NON E' STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta]
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento