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Non risulta prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. M.

A: LASTMINUTE

19/09/2024

Spett. Lastminute Io sottoscritto Melis Davide Carlo,vostro cliente tramite prenotazione id booking 2682020952 In data [19/08/2024] ho sottoscritto il contratto per volo +soggiorno completo di all inclusive dal 04/09/2024 al 15/04/2024 concordando un corrispettivo pari a [€ 2044.33 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Ho effettuato il pagamento rateale come descritto dalla vostra operatrice la quale ha effettuato la registrazione della chiamata. Oggi è stata versata l ultima rata per un totale di 2044.33 euro. Fin dal pagamento della prima rata mi è stato detto che il prezzo non avrebbe subito modifiche e che la prenotazione era confermata. Ora che ho pagato il saldo ho contattato la struttura che mi doveva ospitare e mi è stato detto che non risulta nessuna prenotazione a none mio. Vi faccio presente dell enorme disagio creatomi e del fatto che se non avessi contattato l hotel mi sarei ritrovato in un paese straniero con 2 bambini piccoli a vagare senza una sistemazione . Ora dal vostro call center mi dicono che dovrò aggiungere dei soldi se voglio mantenere la prenotazione e questo mi sembra alquanto scorretto in quanto il prezzo è stato pattuito dall inizio. Inoltre mi viene detto di aspettare ma io devo anche sapere vome organizzarmi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: D. M.

23/09/2024

Spett. associazione Altroconsumo,riscontriamo la Vostra comunicazione che ha come N.ro riferimento @@REF_ID@897c6caf77d5567c60@REF_ID@@ , che ha come oggetto la prenotazione con ID Booking 2682020952.Dopo aver analizzato con attenzione tutti i dati presenti nel nostro sistema di gestione delle prenotazioni ed averli confrontati con quanto indicato dal cliente, ci teniamo a precisare prima di tutto che MAI abbiamo chiesto soldi aggiuntivi al cliente per confermare la prenotazione. Invitiamo quindi il cliente a inviare le prove di quanto ha detto, onde evitare successive ripercussioni.In secondo luogo, Vi informiamo inoltre che la prenotazione è sempre stata confermata, fin dal momento in cui ha effettuato la prenotazione in data 11/07/2024, ne fanno da prova i codici di riferimento di tutti i fornitori; in particolare, la prenotazione presso l'Amwaj Oyoun Resort Casino è stata riconfermata dal fornitore, dopo che abbiamo richiesto una verifica, il quale ci ha confermato la prenotazione con il numero di riferimento: HCN 15635696 (Allegato01).Ad ogni modo, se all'arrivo in hotel, il cliente dovesse avere ulteriori problemi con la prenotazione in oggetto, Lo invitiamo a contattare immediatamente il nostro servizio di assistenza clienti. I canali preferibili sono via telefono (0039 0230410146) e via chat, per assicurarsi un riscontro immediato.Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 19-09-2024 18:00:26, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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