Buongiorno, in data 23 agosto 2023, ho ordinato una caldaia a condensazione della Hermann Duval, con firma di regolare contratto e richiesta di finanziamento per un importo di 3500 euro, che viene approvato in data 31/08.Prima della stipula esprimo chiaramente la necessità che questa venga installata entro fine settembre 2023, causa trasloco, pena il rimanere senza caldaia, condizione che inficia la vivibilità di un' abitazione. Nonostante i ripetuti solleciti al servizio clienti, ad oggi 21/09/2023 non ho ancora ricevuto il contatto per appuntamento. Cosa ancora più grave è che ben due volte il servizio clienti mi chiama per comunicare che il finanziamento non è andato a buon fine. In entrambi i casi, dopo una decina di anni di vita persi per volta, scoprono di aver chiamato il cliente sbagliato, e mi rassicurano ( seppur dietro alla mia insistente richiesta di verifiche) che col mio finanziamento è tutto ok.Passi una volta, ma due no! Non si può spaventare così gente che spende fior fiore di cifre!Mentre scrivo questa recensione ( alle 11:45 del 21 settembre) mi contatta l' agoniato tecnico che mi dá appuntamento per il 1 ottobre. La ditta sa della necessità e urgenza di installare la caldaia entro fine settembre da agosto, e apprendo dal tecnico che la segnalazione gli è arrivata solo martedì 19 settembre 2023!ma stiamo scherzando? Mi prendete in giro?Pessimi!!