indietro

NOTA DI CREDITO NON ACCREDITATA

Chiuso Pubblico

Ajò energia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Ajò energia

19/07/2023

Buongiorno, io sono stata cliente di Ajo energia, che attraverso l'erogoazione del bonus sociale ha emesso in mio favore l'11 marzo 2023 una notadi credito a mio favore,Ho gia inviato all' azienda svariate e mail, e chiamato svariati operatori per sbloccare il pagamento di euro 111,46 come appare in fattura, mi è stato detto che il 15 luglio avrebbero bonificato la mia nota di credito ma questo non è avvenuto. Chiedo gentilmente di riavere il mio rimborso, anche perche lo attendo da marzo e sono passati piu di 50 giorni, Grazie

Messaggi (1)

P. A.

A: Ajò energia

25/07/2023

Il rimborso della mia nota di credito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).