indietro

Notevole ritardo programmazione ed esecuzione lavori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. P.

A: Altro

05/02/2025

Spett. Star Italia In data 11/12/2022 ho sottoscritto il contratto per la ristrutturazione del bagno n°204946 concordando un corrispettivo a mio carico pari a € 4800 (fattura n°0004016P) regolarmente pagato con bonifico e con caparra di € 200 regolarmente pagata. Ad oggi 05 /02/2025 i lavori non sono stati ancora neanche programmati. A settembre 2024 dopo reiterati rinvii da parte vs mi avevate comunicato la programmazione dei lavori per febbraio 2025 e successivamente nello stato di avanzamento pratica era inserito che gli stessi sarebbero stati effettuati nella settimana dal 10 febbraio oppure dal 17 febbraio e mi avete confermato telefonicamente queste date a dicembre 2024. Oggi 05/02/2025 sono stato contattato dalla vostra azienda per comunicarmi che non siete in grado di procedere con i lavori nelle date indicate e che non siete nemmeno in grado di darmi indicazione per la programmazione dei lavori, chiedo pertanto una immediata programmazione ed esecuzione dei lavori. In difetto di quanto richiesto chiedo la restituzione della somma pagata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).