indietro

Nuova Fattura non dovuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: Tiscali

01/08/2023

Buongiorno, in data 4/5/23 a seguito mio reclamo su questo sito per l'emissione di una fattura non dovuta il vostro ufficio legale scriveva Gentile Signor Grilli, le confermiamo la cessazione del servizio con decorrenza 12/2022 per causa di forza maggiore. A completamento della cessazione è stata emessa la fattura finale n.230602368 del 02/04/2023 di Eur -121,43 che ha regolarizzato la posizione contabile, annullando il periodo non dovuto successivo alla data di cessazione, resta a Suo carico un debito di Eur 8,58 relativo al parziale del periodo dovuto per la fattura n.221797360 del 02/11/2022..... Ho saldato il debito di 8,58 euro come richiesto cfr copia bonifico allegata).Ora ricevo una nuova fattura di 22 euro per contributo riattivazione mentre sono già da Dicembre con Fastweb e non ho fatto alcuna richiesta di riattivazione.

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. G.

01/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672425. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. G.

01/08/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo emesso e applicato la nota di credito nr. 236212308 01-AUG-2023 a storno totale della fattura nr. 231058320 del 02/07/2023. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 1 Ago. a les 10:54 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).