indietro

Obbligo all’acquisto senza rimborso

In lavorazione Pubblico

Universitas Srl a socio unico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. P.

A: Universitas Srl a socio unico

23/09/2025

Ho fatto un ordine il 15 settembre 2025 presso questa libreria online che opera su diverse sedi del nord, di un libro per un regalo,e mi dava disponibile come prodotto;tanto da farmi concludere l’ordine di acquisto.. Adopo una settimana,dopo che IO ho scritto per avere informazioni sul mio ordine non ancora spedito ,mi è stato detto che era impossibile da spedire,poiché non ordinabile! Assurdo! Perché doveva essere dato in sede di acquisto per NON DISPONIBILE NON DOPO L’ACQUISTO come tutte le librerie e servizi! Fate acquistare e poi dite che non c’è senza ridare i soldi sul metodo di pagamento scelto,ma un credito da spenderle online! E sopratutto con prezzo maggiorato perché il valore deve essere superiore!!?Assurdo! Inaccettabile! È legittimo diritto del consumatore l’opzione di rimborso sul proprio metodo di pagamento per qualcosa non dipeso da me!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).