indietro

OCCHIALE DIFETTOSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: NAU S.p.A.

31/10/2024

Spett. FB RETAIL Srl Affiliato NAU pec: fbretail@pec.it - mail NAU nau@nau.it In data 24/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Pinerolo CC Le Due Valli un occhiale progressivo pagando contestualmente l’importo di € 488,00 Ho ricevuto il 30/10/2024 e ho constatato che il prodotto è inutilizzabile perchè costruito difettoso, non utilizzabile con i seguenti difetti: centratura errata in verticale e intersasse orrizzontale troppo largo, le lenti montate su asse ruotato in posizzione errata. Dopo tannte prove in negozio, non riuscivo a vedere bene, ed ho rischiato, tornando a casa un incidente in auto, mi girava la testa dopo 20 minuti di guida. Il giorno seguente sono stato dal mio ex ottico che ha saputo spiegarmi i problemi, riscontrato i difetti di cui sopra. Ho già fatto direttamente le lenti da questo mio ex ottico, in quanto ho bisogno urgente degli occhiali, avendo problemi di Vista. Inoltre La dichiarazione di conformità non è a norma, manca il modello della lente e la marca del produttore. Vi invito pertanto a voler procedere quanto prima al rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Cordialità Franco BreuzaSostituisci a questo testo quello relativo al tuo reclamo

Messaggi (1)

F. B.

A: NAU S.p.A.

31/10/2024

Spett. FB RETAIL Srl Affiliato NAU pec: fbretail@pec.it - mail NAU nau@nau.it In data 24/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Pinerolo CC Le Due Valli un occhiale progressivo pagando contestualmente l’importo di € 488,00 Ho ricevuto il 30/10/2024 e ho constatato che il prodotto è inutilizzabile perchè costruito difettoso, non utilizzabile con i seguenti difetti: centratura errata in verticale e intersasse orrizzontale troppo largo, le lenti montate su asse ruotato in posizzione errata. Dopo tannte prove in negozio, non riuscivo a vedere bene, ed ho rischiato, tornando a casa un incidente in auto, mi girava la testa dopo 20 minuti di guida. Il giorno seguente sono stato dal mio ex ottico che ha saputo spiegarmi i problemi, riscontrato i difetti di cui sopra. Ho già fatto direttamente le lenti da questo mio ex ottico, in quanto ho bisogno urgente degli occhiali, avendo problemi di Vista. Inoltre La dichiarazione di conformità non è a norma, manca il modello della lente e la marca del produttore. Vi invito pertanto a voler procedere quanto prima al rimborso Cordialità Franco Breuza

Richiesta di assistenza 31 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).