Ho ordinato occhiali da vista dal sito Glance24, mi hanno fatto fare la centratura online, poi essere risultata diversa da quella presa fisicamente in un secondo momento, arrivati gli occhiali, vedo tutto offuscato ed ondulato, segnalo tramite mail a Glance24, mi richiama il signore che probabilmente ha fondato Glance24, che mi dice che loro hanno fatto tutto perfettamente e, sono certificati da loro, non mi da modo di parlare, quando cerco di spiegargli che, io non vedo con gli occhiali certificati da loro, lui mi interrompe spiegando la loro eccellenza e fregandosene del mio problema.Dunque loro offrono un servizio completamente online, di cui loro dovrebbero avere piena certezza del ottimale funzionamento, alla fine questo non si rivela efficace, sicuramente non con me, dunque la visita fatta sulla persona fisica è essenziale a quanto pare, ma a loro di Glance24 questo non interessa e vorrebbero dire che siccome è stato fatto su misura non si rimborsa, nonostante sul loro sito ci sia scritto che si ha il diritto di recesso per una settimana ed anche se il loro ordine non corrisponde a quello che ordinato neanche nel colore. Alla fine lui non faceva parlare me al telefono, fino a che ho lamentato questo fatto, così mi ha dato modo di parlare, poi ha esclamato ma parla solo lei, non mi da modo... e mi ha chiuso il telefono in faccia. Chiamata registrata, stessa voce del video di presentazione, comportamento da bullo che ha già deciso che non rispetterà i miei diritti ma solo le sue tasche.