- Please type your reply above this line -Your request (261060) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Marina Morel, Feb 15, 2023, 10::38 GMT+1BuongiornoLa ringrazio per la sua email. Mi dispiace molto per questo ritardo.Purtroppo a causa della forte domanda e dell'elevato numero di ordini, i produttori hanno superato la capacità produttiva, per cui alcune spedizioni sono state ritardate. L'attesa potrebbe protrarsi di 1 o 2 settimane (massimo) secondo il produttore. Al momento della consegna riceverà una mail dal corriere UPS con i dettagli per il tracciamento.Senza problemi posso chiedere di cancellare l'ordine ed emettere rimborso.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci nuovamente per mail. chat, telefono (lunedì al venerdì). Una mail: rispondiamo entro 24 ore, nei giorni lavorativi.Cordialmente,Marina MorelCustomer Care Teamwww.blickers.com----------------------------------------------Ufficiolegale, Feb 14, 2023, 11:18 GMT+1--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[3Q83P5-PDXP9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[3Q83P5-PDXP9]