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Occhiali fantasma

Chiuso Pubblico

THE BLICKERS, S.L.

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Reclamo

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

14/02/2023

L’esperienza con questa azienda non è stata per nulla piacevole. Ho fatto un acquisto in data 28/01 che, ad oggi, non è stato ancora consegnato. La consegna era prevista massimo entro il 09/02. Esattamente in quella data ricevo un e-mail automatica che mi avverte di un possibile ritardo per la consegna con data difficile da preventivare. Chiedo spiegazioni per cercare di capire ma nulla. Oltre il “C’è un ritardo” e “Ci scusiamo per il disagio” non è dato sapere. Trovo quindi l’azienda poco professionale ed il Servizio clienti inesistente dal momento che piuttosto che accompagnare l’acquirente nel disagio gli comunica per formalismi e qualunquismi. Difatti, non ho ancora capito che fine hanno fatto gli occhiali da me acquistati e per quale ragione non li ho ancora ricevuti e se mai li riceverò.

Messaggi (8)

THE BLICKERS, S.L.

A: V. G.

15/02/2023

- Please type your reply above this line -Your request (261060) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Marina Morel, Feb 15, 2023, 10::38 GMT+1BuongiornoLa ringrazio per la sua email. Mi dispiace molto per questo ritardo.Purtroppo a causa della forte domanda e dell'elevato numero di ordini, i produttori hanno superato la capacità produttiva, per cui alcune spedizioni sono state ritardate. L'attesa potrebbe protrarsi di 1 o 2 settimane (massimo) secondo il produttore. Al momento della consegna riceverà una mail dal corriere UPS con i dettagli per il tracciamento.Senza problemi posso chiedere di cancellare l'ordine ed emettere rimborso.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci nuovamente per mail. chat, telefono (lunedì al venerdì). Una mail: rispondiamo entro 24 ore, nei giorni lavorativi.Cordialmente,Marina MorelCustomer Care Teamwww.blickers.com----------------------------------------------Ufficiolegale, Feb 14, 2023, 11:18 GMT+1--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[3Q83P5-PDXP9] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[3Q83P5-PDXP9]

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

15/02/2023

Mi avvalgo delle ulteriori 2 settimane a cui fa accenno. Qualora neppure questi tempi fossero rispettato mi avvaler&#242 non solo del diritto di recesso ma anche di risarcimento danni. Cordialmente

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

04/03/2023

Gentile Marina,come da e-mail del 15 febbraio, sono passate pi&#249 di due settimane come previsto da voi e da produttore a causa della forte domanda e dell&#39elevato numero di ordini, ma ancora niente. Io sono davvero stufo di questi ritardi. Ho fatto l’acquisto in data 28 gennaio e tra non poco saranno due mesi. Se l’azienda e i produttori hanno superato la capacit&#224 produttiva e non siete in grado di soddisfare il mercato e gli acquirenti, oltre al rimborso dovreste risarcire anche dei danni. &#200 assurdo!

THE BLICKERS, S.L.

A: V. G.

06/03/2023

- Please type your reply above this line -Your request (264973) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Marina Morel, Mar 6, 2023, 14::06 GMT+1BuongiornoGrazie per il messaggioIn questo caso mi faccia sapere se intende aspettare o preferisce cancellare l'ordine ed essere rimborsato. Grazie mille per la sua comprensione.CordialmenteMarina MorelCustomer Care Teamwww.blickers.com----------------------------------------------Ufficiolegale, Mar 4, 2023, 22:04 GMT+1--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[8DQE8X-92KXK] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[8DQE8X-92KXK]

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

06/03/2023

Preferisco cancellare l’ordine ed essere rimborsato. Gradirei pure che una azienda poco seria come la vostra non fosse sul mercato, ma questa &#232 altra roba.

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

10/03/2023

Gentile Marina, buongiorno.Non ho pi&#249 ricevuto sue notizie successivamente alla richiesta di &quotAnnullamento dell&#39ordine&quot e di rimborso. In aggiunta, il giorno stesso in cui ho palesato la volont&#224 di cui sopra, ho ricevuto da parte vostra il link di effettuata spedizione. Stando al tracking il pacco &#232 stato consegnato, ma io non ho ricevuto alcun occhiale. Allora mi chiedo, per quanto ancora deve proseguire questa pantomima? Occorre procedere per via legali? Non sono pi&#249 interessato ad alcun tipo di acquisto ed esigo il rimborso delle mie spese. Desidero concludere quanto prima la mia interazione con voi, per le ragioni da sempre esposte (mancata professionalit&#224 e seriet&#224).Attendo sue. Attendo il rimborso. Grazie!

THE BLICKERS, S.L.

A: V. G.

13/03/2023

- Please type your reply above this line -Your request (266292) has been updated. To add additional comments, reply to this email.----------------------------------------------Marina Morel, Mar 13, 2023, 10::16 GMT+1BuongiornoGrazie per il messaggioL'ordine è stato già speditos:www.blickers.com/it/status/?email=valerio.grassia@hotmail.itandorder_id=4929278686920704s:www.ups.com/WebTrackingrocessInputRequest?loc=it_IT_ITandtracknum=1Z4813V66890304537Tracking UPS 1Z4813V66890304537CordialmenteMarina MorelCustomer Care Teamwww.blickers.com----------------------------------------------Ufficiolegale, Mar 10, 2023, 12:48 GMT+1--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[WVQW57-X59GX] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)--------------------------------This email is a service from THE BLICKERS SL.[WVQW57-X59GX]

V. G.

A: THE BLICKERS, S.L.

13/03/2023

Gentile Marina,ma le &#232 cos&#236 difficile leggere e comprendere quello che le scrivo? Mi dite di aver fatto partire la consegna esattamente il giorno in cui io esausto dei vostri soprusi richiedo il rimborso. Pu&#242 anche allegarmi il link per il tracking ma io non ho ricevuto alcun paio di occhiali. Non ho ricevuto la visita di alcun corriere che mi ha richiesto la firma per la consegna dei miei occhiali quindi questa &#232 a tutti gli effetti una truffa. RIVOGLIO I MIEI SOLDI E IL RIMBORSO! Lo reclamo e lo esigo!Questa presa per i fondelli va avanti da mesi: BASTA!RIVOGLIO I MIEI SOLDI e dite pure al fantomatico e inesistente corriere di tenerseli gli occhiali.


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