indietro

Offerta anno gratuito non goduta

Chiuso Pubblico

Unipol sai

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Unipol sai

15/03/2023

A dicembre ho attivato un contratto con UnipolMove, che a gennaio è stato chiuso in automatico dopo il secondo tentativo di consegna del dispositivo mancata (nonostante avessi comunicato l'indirizzo corretto).Come da istruzioni del servizio clienti, ho quindi aperto un nuovo contratto, e il dispositivo è stato consegnato correttamente.Dopo aver provveduto all'attivazione del dispositivo, nell'area clienti scopro che devo pagare l'abbonamento mensile già dal prossimo mese l'assistenza mi dice che l'offerta del primo anno gratuito è usufruibile solo per il primo contratto.Non essendoci stati errori da parte mia, chiedo l'applicazione dell'offerta non goduta nell'attuale contratto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).