Spett. Azienda In data 13 maggio ho acquistato presso il Vostro negozio sul market Place di Amazon un flacone di Ferox della Arexon pagando l’importo di € 13,69.Il flacone veniva pubblicizzato sia nella foto dell'annuncio sia nella scheda descrittiva di dettaglio come un flacone grande:Dimensioni prodotto ?20 x 20 x 30 cm 1 KgConvinto della convenienza dell'acquisto (in altri negozi on line la bottiglia grande da 750 costava sui 20 euro) ho fatto l'ordine.Comprenderete la mia sorpresa ed arrabbiatura nel momento in cui all'arrivo della confezione ho scoperto trattarsi di una bottiglietta da 95 ml, la cui confezione è totalmente diversa dall'immagine e dalla descrizione. Solo in quel momento leggevo nel testo dell'annuncio in piccolo scritto 95 ml, cosa che fino ad allora non avevo proprio notato ed è comunque totalmente in contraddizione sia con l'immagine di un flacone grande sia con la descrizione di dettaglio.Alle mie diverse lagnanze attraverso il sistema di reclamo previsto da Amazon, dapprima negavate il problema prevedendo in caso di insoddisfazione il semplice ritiro del prodotto, successivamente dietro mia insistenza avete aperto la possibilità di un rimborso. La mia preferenza va in questa direzione dato che avevo necessità del prodotto e non ritenevo opportuno doverlo mandare indietro per acquistarne una confezione più grande altrove, con altra perdita di tempo.In data 5-giu-2023, mi avete infine risposto:Gentile Cliente,la nostra amministrazione le propone un rimborso parziale di 6 euro al fine di chiudere la controversia, certi della nostra buona fede, per tenere l'articolo come forma di rimborso parziale simbolico.Se questa soluzione le sembra più idonea per lei rispetto al ritiro a nostro carico proposto più volte, le chiederei prima gentilmente, di rimuovere i feedback negativi rilasciati, al fine di avere l'ok dalla nostra amministrazione per avviare il rimborso.In attesa di un suo gentile riscontro.CordialmenteSimonaPerrone ShopAlla quale dopo telefonata intercorsa vi ho risposto:7-giu-2023 15.10Accetto il rimborso se lo volete fare, ma cambierò la recensione solo dopo che avrò ottenuto il rimborso e dopo che avrete corretto l'annuncio, che siete perfettamente consapevoli essere non corretto e ingannevole.Attendo riscontro finale, dopo di chè mi muoverò anche con Altroconsumo.Arrivederci,Attendo da allora riscontro.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e per fare valere i principi di correttezza in materia di consumo ed acquisti on line. In fede, Volpato Lino Mauro