indietro

offerte tolte l'ultimo giorno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Iper

23/09/2024

Mi sono recata ieri APPOSTA, al'iper di Busnago, nell'ultimo giorno di offerte del volantino in allegato, convinta di poter usufruire della promozione sui prodotti orogel. Arrivo al reparto surgelati e trovo la totlae assenza del relativo cartellino(foto in allegato) che indica le offerte. Passando i suddetti prodotti orogel, oggetto della promo, sul lettore di controllo prezzi, ed il prezzo era quello senza la promozione. Solo per alcuni di essi il lettore passava il prezzo con l'offerta(che sono poi quelli presenti nello scontrino in allegato, che sono gli unici che ho preso). Fatto presente la questione agli addetti, dopo una lunga fila al servizio clienti, con una bambina di 3 anni al seguito, viene la responsabile al reparto surgelati, e dopo una lista infinita di telefonate, comunque non si viene a capo del perchè non vi siano piu le offerte, seppur fossimo nell'ultimo giorno. Dopo un po viene un altro addetto, e alla fine si scopre che per portarsi AVANTI COL LAVORO, avevano già iniziato a togliere le vecchie offerte, per fare spazio a quelle nuove che credo di aver capito partissero da oggi. Mi avevano detto che potevo prendere comunque i prodotti e poi passare al servizio clienti dove mi avrebbero dato la differenza. Allora io dico le seguenti cose: 1. ASSURDO CHE VENGANO TOLTE LE OFFERTE L'ULTIMO GIORNO, IN CUI LE OFFERTE ANCORA VALGONO 2.ASSURDO CHE IO DEBBA POI FARMI UN'ALTRA FILA AL SERVIZIO CLIENTI PER RIAVERE I SOLDI, CON SURGELATI AL SEGUITO E RELATIVA BAMBINA DI 3 ANNI GIA ABBONDANTEMENTE ANNOIATA DALL'IMMENSA ATTESA SUBITA PER LA MIRIADE DI TELEFONATE CHE DOVETE FARE PER SOPPERIRE ALLA VOSTRA INADEGUATEZZA E IMPROVVISAZIONE. 3.ASSURDO CHE CHISSà QUANTI ALTRI CLIENTI, CONVINTI DI AVER USUFRUITO DELLO SCONTO, ARRIVANO A CASA E TROVANO LA SORPRESA SULLO SCONTRINO, O ANCORA PIU GRAVE SE I CARTELLINI DELLE OFFERTE VENGONO TOLTI PRIMA "PER PORTARSI AVANTI COL LAVORO" 4.ASSURDO CHE CIO AVVENGA IN UN IPERMERCATO DI QUESTE PROPORZIONI. Io difficilmente faccio la spesa negli iper, ci vado esclusivamente quando vedo buone offerte, ma roba del genere nel diretto concorrente con la S cose del genere non si vedono MAI.Nel diretto concorrente vedo efficienza, impeccabilità, scaffali sempre ordinati, puliti e pieni. Offerte sempre chiare, e quando vi è stato qualche errore da parte loro sono partiti nei miei confronti scuse a non finire, via mail e con sconti ad hoc per scusarsi. Tale situazione si è verificata anche sull’acqua EVA, che volevo prendere ma non vi era piu il cartellino. Che dire,l'ennesimo disagio,infatti non è la prima volta che mi imbatto nella totale inadeguatezza di tale ipermercato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).