indietro

Offline per una settimana

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ITALIAONLINE

31/01/2023

Buongiorno,per oltre una settimana non ho potuto accedere alla mail di Libero, con parecchie e gravi conseguenze dovute a questo malfunzionamento prolungato.Mi era stato assicurato inoltre che non avrei perso i miei dati, ma in realtà parecchie mail non sono presenti ad oggi nella mia casella.Essendo anche titolare di abbonamento alla mail plus, chiedo quantomeno il rimborso del canone annuale pagato per il vostro scadente servizio.Resto in attesa di un vostro riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).