indietro

oggetto arrivato rotto

Risolto Pubblico

PRESENTLY

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: PRESENTLY

07/07/2021

Salve,il 28 Giugno, ho acquistato telefonicamente un depilatore YES FINISHINGTOUCH piu due testine di ricambio, ma non si ricarica e non rade, quindi oggetto assolutamente inutile, per cui mi voglio avvalere del diritto di recesso.Ho seguito le indicazioni per contattare l'assistenza alla mail info@divustore.sm, ma non ho ricevuto alcuna risposta.La spesa è stata di € 69,00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).