Spett. XODO STORE s.a.s. in data 18-10-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un corpo refrattario EDILKAMIN pagando contestualmente l’importo di 109,00 € comprese di spese di spedizione. Il pacco mi è stato recapitato il 23-10-2023. A prima vista il pacco non presentava danni evidenti all’apertura ho constatato che l'oggetto aveva una crepa. Ciò nonostante, non mi è stato possibile scrivere sulla bolla di consegna CON RISERVA DI CONTROLLO perché il CORRIERE ha lasciato il pacco al cancello e è andato via .Alla luce di quanto sopra, Vi invito [a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e] a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nenci Dario Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento