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OGGETTO DIFETTOSO

Chiuso Pubblico

atlantic

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: atlantic

06/08/2021

Buongiorno, in data 10 luglio 2021 ho acquistato un forno atlantic ad incasso presso il negozio MONDO CONVENIENZA DI TREZZANO SUL NAVIGLIO (MI) che ho ritirato per disponibilita' al loro magazzino in data 31 luglio 2021, il forno e' difettato in quanto lo sportello non rimane aperto, anzi molto pericoloso in quanto ritorna prepotente alla chiusura con il rischio di farsi davvero male non riuscendo a mettere e togliere gli alimenti in cottura. mi dicono che arrivera' un tecnico per la riparazione, ma io chiedo la sostituzione poiche' il prodotto e' nuovo e non usato e ritirato qualche giorno fa, oltre a non pèoterlo usare devo anche aspettare i loro comodi. chiedo il vostro intervento. , la sostituzione e i danni a me cagionati. grazie. loi rino

Messaggi (4)

atlantic

A: A. C.

09/08/2021

Gentile Sig. Loi,a seguito del Suo reclamo, La informiamo che sono trascorsi i termini legali per la richiesta di sostituzione del Suo prodotto.Dal nostro sistema risulta essere stata aperta una pratica in data 06/08/2021 gestita con il seguente centro di assistenza:VIDEOCOLOR SNC DI BACCHIEGA FRANCO E SABRINA VIALE CERTOSA 184 20156 MILANO 02 3083015 videocolor@tin.it.E' possibile contattarli telefonicamente per fissare il giorno del Suo intervento.Cordiali salutiDorellaOperatore Customer CareGruppo Industriale VesitAssistenza BiancoTel: 0382020040Mail: assistenzabianco@givesit.it

A. C.

A: atlantic

09/08/2021

Scusate quali termine legali il forno mi &#232 stato consegnato in data 31 luglio 2021 quindi a 6 giorni dalla mia segnalazione e voi mi dite che sono scaduti i termini?? Siate seri. Attendo sistituzione

atlantic

A: A. C.

11/08/2021

Gentile clientela sostituzione legale entro 7 giorni dalla data di consegna/ritiro sono da richiedere al punto vendita e non alla casa madre.Secondo la gestione interna la sua pratica e stata attivata in data 06/08/21 ed è in carico al centro di assistenza di zona per la gestione.Trattandosi del periodo estivo gli interventi possono subire dei rallentamenti e verrà contattato dal centro quanto prima.Le riporto ugualmente i riferimenti del centro che ha in carico il suo intervento in modo che possa contattarlo oggi stesso per concordare un appuntamento:VIDEOCOLOR SNC DI BACCHIEGA FRANCO E SABRINA VIALE CERTOSA 184 20156 MILANO 02 3083015 videocolor@tin.itPratica numero 129389XRestiamo a disposizioneCordiali SalutiCristinaOperatore Customer CareGruppo Industriale VesitAssistenza BiancoTel: 0382020040Mail: assistenzabianco@givesit.it

A. C.

A: atlantic

11/08/2021

buongiorno, appunto per la precisazione ho ritirato l&#39oggetto il iorno 31 luglio, quindi nei tempi utili per la sostituzione, calcolando che la segnalazione e&#39 stata fatta il 6 agosto? attendo vostre.


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