indietro

Oggetto diverso da quello ordinato

Chiuso Pubblico

Pet Printed

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Pet Printed

21/12/2022

Ho ricevuto due tazze personalizzate, acquistate sul sito PetPrinted.Una delle due tazze ha una stampa più piccola dell'altra: probabilmente il software del sito ha unito due immagini insieme e le ha stampate nello spazio dedicato a una sola immagine.Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno risposto che sono stato io a scegliere la stampa più piccola.Ho risposto che sul loro sito nel momento della personalizzazione non c'è alcun bottone per selezionare la stampa piccola.https://petprinted.eu/products/winter-with-cat-mom-personalised-mug?variant=43094739222691Inoltre nella pagina in cui si può personalizzare il prodotto viene sempre mostrata l'anteprima (preview) del prodotto che giungerà: ho riprovato più volte ma in nessun caso il sito mostra la stampa piccola.Non ho ancora ricevuto risposta dalla mia seconda mail.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).