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andmonc

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: andmonc

20/02/2024

Spett. AndMonc ho acquistato presso il Vostro negozio online tre barattoli il 03/12/2023 pagando contestualmente l’importo di 29,99 Alla conferma dell’ordine, mi è arrivata la merce ma prodotto sbagliato.I ho rimandato indietro ma i soldi mai riaccreditati. Ho sempre comunicato via whatapp con Voi e mi è stato detto di compilare un modulo alla gls e cosi ho fatto il giorno 27 /gennaio 2024 e inoltrato sempre a voi via whatapp. Incredibile è dal 3 dicembre che non ho nè prodotti nè soldi:-( CHIEDO IN RIMBORSO AL PIU' PRESTO. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (4)

andmonc

A: G. C.

20/02/2024

Salve, in merito alla richiesta della signora Eleonora Bellissimo abbiamo provveduto a spedire il prodotto regolarmente come da allegato contenente numero di spedizione affidato alla logistica del nostro cliente dove abbiamo un contratto GLS.Una volta affidato alla gls il pacco come ogni pacco abbiamo fede nella consegna doverosa che il corriere deve effettuare come per ogni pacco. Dal sollecito della signora abbiamo aperto segnalazione interna alla GLS ma non abbiamo avuto ad oggi riscontro . E' chiaro che noi azienda acquistando prodotti e pagando spedizioni dobbiamo tutelare ciò che spediamo e l'investimento che c'è dietro ai prodotti. Per tanto abbiamo comunque deciso di tutelare la cliente emettendo un rimborso nonostante da azienda non abbiamo ancora avuto riscontro dalla gls per questa consegna regolarmente affidata a loro.Risposta@@REF_ID@e12e6358b451615315@REF_ID@@

andmonc

A: G. C.

20/02/2024

da specificare che il pacco risulta anche consegnato come da allegato.

andmonc

A: G. C.

02/07/2025

da specificare che il pacco risulta anche consegnato come da allegato.

andmonc

A: G. C.

02/07/2025

Salve, in merito alla richiesta della signora Eleonora Bellissimo abbiamo provveduto a spedire il prodotto regolarmente come da allegato contenente numero di spedizione affidato alla logistica del nostro cliente dove abbiamo un contratto GLS. Una volta affidato alla gls il pacco come ogni pacco abbiamo fede nella consegna doverosa che il corriere deve effettuare come per ogni pacco. Dal sollecito della signora abbiamo aperto segnalazione interna alla GLS ma non abbiamo avuto ad oggi riscontro . E' chiaro che noi azienda acquistando prodotti e pagando spedizioni dobbiamo tutelare ciò che spediamo e l'investimento che c'è dietro ai prodotti. Per tanto abbiamo comunque deciso di tutelare la cliente emettendo un rimborso nonostante da azienda non abbiamo ancora avuto riscontro dalla gls per questa consegna regolarmente affidata a loro. Risposta @@REF_ID@e12e6358b451615315@REF_ID@@


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