Buon giorno, a seguito di pubblicità tramite web ho ordinato una motosega elettrica portatile, l'inserzione pubblicizzava una motosega con 2 batterie, 2 catene, la barra la motosega ed il carica batterie insieme agli attrezzi per manutenzione, una volta compilato il form venivo contattato da un servizio clienti per concordare acquisto e spedizione e mi veniva ulteriormente proposto una garanzia aggiuntiva per una spesa totale di 95€.La spedizione giunta dopo pochi giorni prevedeva il pagamento alla consegna e la conseguente impossibilità di poter verificare il contenuto della confezione. Una volta aperta la confezione all'interno era presente la sola motosega, senza batterie, senza catene, senza la barra, senza libretto istruzioni. L'oggetto tra l'altro risulta privo di marca e difforme da quello pubblizzato.Richiedo di poter applicare il diritto di recesso come previsto, mi è stato impossibile esercitarlo direttamente in quanto non rispondono alla mail, non rispondono al telefono, inoltre non esiste un sito web su cui fare riferimento.Richiedo la restituzione della somma spesa.