Spett. premium techIn data 29/06/2023 ho acquistato presso il Vostro shop on line una console (game console 421+ giochi inclusi) sito http://saldipremiumshop.com/ pagando contestualmente l’importo di 49€ + spedizione. prodotto non conforme alla descrizione, palese truffa con relative prove a riguardo. Non rispecchia le caratteristiche dell oggetto esposto in vetrina on line.In prima battuta ho scritto via mail in data 06/07/2023 ricevendo da voi una risposta automatica con scritto esattamente “Salve,abbiamo preso in carico la sua richiesta, vi risponderemo tramite questa e-mail entro 7 giorni lavorativi. Saluti.La presente e-mail è stata generata automaticamente si chiede pertanto di non rispondere al messaggio. ”In data 21/07/2023 inviate un altra mail chiedendo di rinviare a voi il pacco a spese mie e dicendomi che restituirete i soldi entro 10 giorni dalla ricezione. La vostra risposta“Salve, le indico la procedura per il reso.Deve spedire lei i prodotti al seguente indirizzo (le spese di spedizione sono a vostro carico): Il Bazar del TitanoVia Campolungo 19 – 47891 Dogana RSM Nel momento in cui giungono in sede a San Marino, provvederemo ad effettuare il rimborsosu IBAN bancario (NON POSTE ITALIANE) a lei intestato che ci comunicherà via e-mail.Qualora non dovesse avere un iban intestato a lei, può indicarne anche un altro di un amico o un parente, l’importante è che sia bancario e che ci indichi nome e cognome dell’intestatario.Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui le sono stati consegnatiintegri, non usati, né danneggiati, comprensivi delle pellicole protettive o delle etichette, se presenti. Il rimborso verrà effettuato entro 10 giorni dalla consegna del reso presso la nostra sede. È importante, inoltre, rispedire il reso inserendo come mittente la stessa persona che ha effettuato l’ordine.“Confido nella vostra disponibilità in tanto nel prendere in carico la mia richiesta, pretendendo che le spese di spedizione siano a vostro esclusivo carico in quanto non soddisfatto del servizio a me riservato, in quanto cliente truffato.Vi ringrazio per l il vostro tempo, attendendo immediato riscontro da parte vostra.SalutiIn mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Soru Marco