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R. N.

A: Silvercut

09/02/2024

Spett. Silvercut, in data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ciondolo personalizzato (vedi ordine 19219) pagando contestualmente l’importo di € 30 oltre a € 5 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In base a quanto sopra e al mancato recapito in contestazione a quanto da Voi assunto circa la responsabilità della consegna, come potrete agevolmente apprendere dalla detta normativa di cui all'art. 61 codice del consumo tale questione è a Vostro carico. Chiedo con la presente la restituzione di quanto pagato o l'invio dell'oggetto in tempi rapidi. Distinti saluti. Roberto Niccolini

Messaggi (5)

Silvercut

A: R. N.

09/02/2024

- Please type your reply above this line -Your request (76074) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Silvercut Support (Silvercut) Feb 9, 2024, 14::33 GMT+1 Ciao Roberto,Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati.Per assisterti ulteriormente, potresti gentilmente compilare il nostro modulo di richiesta tramite il seguente link: s:silvercut.comages/complaints-form Una volta ricevuti i tuoi dettagli, affronteremo prontamente le tue preoccupazioni e lavoreremo per una soluzione.Apprezziamo la tua comprensione e pazienza.Cordiali saluti,NeilSilvercut Reclami Feb 9, 2024, 11:39 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ROBERTO Hai ricevuto un reclamo da ROBERTO ROBERTO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@92fbc944bc6973b328@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ROBERTO NICCOLINI SERRAGLICodice cliente SilvercutPratica n. 09248881Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Silvercut, in data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ciondolo personalizzato (vedi ordine 19219) pagando contestualmente l’importo di € 30 oltre a € 5 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In base a quanto sopra e al mancato recapito in contestazione a quanto da Voi assunto circa la responsabilità della consegna, come potrete agevolmente apprendere dalla detta normativa di cui all'art. 61 codice del consumo tale questione è a Vostro carico. Chiedo con la presente la restituzione di quanto pagato o l'invio dell'oggetto in tempi rapidi. Distinti saluti. Roberto NiccolinitrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…This email is a service from Silvercut. Delivered by Zendesk [Z5X2ZY-EGPPN]

R. N.

A: Silvercut

09/02/2024

Spett. Silvercut, ho più volte fatto reclamo tramite il vostro sito, ma continuate a dire che la colpa è di Poste Italiane. Ho fatto anche reclamo a Poste Italiane e la risposta è stata che non essendo richiesta la firma del destinatario loro non sono responsabili. Saluti Roberto

Silvercut

A: R. N.

09/02/2024

- Please type your reply above this line -Your request (76078) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Silvercut Support (Silvercut) Feb 9, 2024, 16::01 GMT+1 Ciao Roberto,Grazie per averci segnalato questa questione.Mi dispiace sapere dei problemi che hai incontrato. Tuttavia, controllando, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da questa email. Per assisterti ulteriormente, potresti gentilmente compilare il nostro modulo di richiesta tramite il seguente link: s:silvercut.comages/complaints-form Questo consentirà al nostro team di esaminare prontamente la tua preoccupazione e fornire una soluzione.Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,NeilSilvercut Reclami Feb 9, 2024, 15:18 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ROBERTO ti ha risposto ROBERTO ti ha risposto ROBERTO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Come potete rispondere al vostro cliente?È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti.@@REF_ID@92fbc944bc6973b328@REF_ID@@Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ROBERTO NICCOLINI SERRAGLICodice cliente SilvercutPratica n. 09248881Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Silvercut, ho più volte fatto reclamo tramite il vostro sito, ma continuate a dire che la colpa è di Poste Italiane. Ho fatto anche reclamo a Poste Italiane e la risposta è stata che non essendo richiesta la firma del destinatario loro non sono responsabili. Saluti RobertotrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo…This email is a service from Silvercut. Delivered by Zendesk [MDL1JW-JXZK2]

Richiesta di assistenza 09 febbraio 2024

Silvercut

A: R. N.

02/07/2025

- Please type your reply above this line - Your request (76078) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Silvercut Support (Silvercut) Feb 9, 2024, 16::01 GMT+1 Ciao Roberto, Grazie per averci segnalato questa questione. Mi dispiace sapere dei problemi che hai incontrato. Tuttavia, controllando, non abbiamo ricevuto alcuna richiesta da questa email. Per assisterti ulteriormente, potresti gentilmente compilare il nostro modulo di richiesta tramite il seguente link: s:silvercut.comages/complaints-form Questo consentirà al nostro team di esaminare prontamente la tua preoccupazione e fornire una soluzione. Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Neil Silvercut Reclami Feb 9, 2024, 15:18 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ROBERTO ti ha risposto ROBERTO ti ha risposto ROBERTO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. @@REF_ID@92fbc944bc6973b328@REF_ID@@ Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente ROBERTO NICCOLINI SERRAGLICodice cliente SilvercutPratica n. 09248881Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Silvercut, ho più volte fatto reclamo tramite il vostro sito, ma continuate a dire che la colpa è di Poste Italiane. Ho fatto anche reclamo a Poste Italiane e la risposta è stata che non essendo richiesta la firma del destinatario loro non sono responsabili. Saluti Roberto trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… This email is a service from Silvercut. Delivered by Zendesk [MDL1JW-JXZK2]

Silvercut

A: R. N.

02/07/2025

- Please type your reply above this line - Your request (76074) has been updated. To add additional comments, reply to this email. Silvercut Support (Silvercut) Feb 9, 2024, 14::33 GMT+1 Ciao Roberto, Grazie per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Per assisterti ulteriormente, potresti gentilmente compilare il nostro modulo di richiesta tramite il seguente link: s:silvercut.comages/complaints-form Una volta ricevuti i tuoi dettagli, affronteremo prontamente le tue preoccupazioni e lavoreremo per una soluzione. Apprezziamo la tua comprensione e pazienza. Cordiali saluti, Neil Silvercut Reclami Feb 9, 2024, 11:39 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da ROBERTO Hai ricevuto un reclamo da ROBERTO ROBERTO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@92fbc944bc6973b328@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ROBERTO NICCOLINI SERRAGLICodice cliente SilvercutPratica n. 09248881Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneSpett. Silvercut, in data 07/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un ciondolo personalizzato (vedi ordine 19219) pagando contestualmente l’importo di € 30 oltre a € 5 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3 settimane. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. In base a quanto sopra e al mancato recapito in contestazione a quanto da Voi assunto circa la responsabilità della consegna, come potrete agevolmente apprendere dalla detta normativa di cui all'art. 61 codice del consumo tale questione è a Vostro carico. Chiedo con la presente la restituzione di quanto pagato o l'invio dell'oggetto in tempi rapidi. Distinti saluti. Roberto Niccolini trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6IjFmZTlkMjg1YWU5NjRhNzU3NyIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI0MDIwOTEwMzg1NTIyNl9DUElEMWZlOWQyODVhZTk2NGE3NTc3QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMEtQN205MkFEIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gTmV3IENvbXBsYWludCB0byBDb21wYW55IiwidHlwZSI6Ik5vdGlmaWNhdGlvbiIsImZyb20iOiJDb25zdW1lckFzc29jaWF0aW9uIiwidG8iOiJDb21wYW55Iiwic3RhdHVzIjoiQ29tcGxldGVkIiwiYWN0aXZpdHlUeXBlIjoiT3V0Ym91bmRDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlPcmlnaW4iOiJDb21wbGFpbnRBcmVhIiwiYWN0aXZpdHlEaXJlY3Rpb24iOiJPdXRib3VuZCIsIm5vdGlmaWNhdGlvblR5cGUiOiJDYWFTX05ld19Db21wbGFpbnRfQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo… This email is a service from Silvercut. Delivered by Zendesk [Z5X2ZY-EGPPN]


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