Non è la prima volta che Amazon continua a inviare prodotti senza sigilli di garanzia e/o cellophane, portando il cliente a pensare che si tratti di un prodotto usato anziché nuovo. Inoltre l'odioso invio del pacco del prodotto, così com'è a nudo senza adeguata confezione a protezione della spedizione la dice lunga di quanta considerazione ormai ha Amazon verso i suoi clienti. Chiaramente, poi, se decidi di rimandare indietro quello che per me è un prodotto non nuovo, ecco che Amazon ti mette nella lista nera non permettendoti più di fare acquisti a rate. Certo, da una parte l'onta subita va in qualche modo riscattata. Tra l'altro, con l'introduzione del servizio di chat automatico, non puoi neppure più lamentarti con gli operatori e ti ritrovi a chiacchierare con un automa che non prevede le lamentele per oggetti spediti come nuovi, ma senza sigilli, cellophane e così via perché ormai, per loro, tuto questo è diventata una normalità, come inviare prodotti delicati come questi che se non adeguatamente protetti vanno in tilt (lettore/masterizzatore bliuray).Ebbene, apro la presente contestazione per farvi sapere che proverò il vostro prodotto e che se noterò anche solo un piccolissimo accenno di usato, ve lo rimanderò indietro senza pensarci due volte. Poi non venitemi a scrivere che vi rimando spesso indietro i vostri prodotti...