indietro

Oggetto: Segnalazione e reclamo per qualità del salame Napoli acquistato presso CONAD Costaverde Snc

In lavorazione Pubblico

Salumificio Fiorucci

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. E.

A: Salumificio Fiorucci

15/11/2025

Alla cortese attenzione del Servizio Clienti del Salumificio Fiorucci, sono da sempre un vostro cliente affezionato e ho sempre apprezzato la qualità dei vostri prodotti, in particolare del Salame Napoli. Tuttavia, desidero segnalare la mia forte delusione riguardo a un salame intero Napoli acquistato di recente presso il supermercato CONAD, in occasione di una vendita promozionale. Il prodotto in questione è risultato durissimo e praticamente immangiabile, anche tagliando fettine sottilissime, la consistenza risulta dura e difficilmente masticabile, il budello (in plastica) si rompe facilmente ed è talmente aderente alla carne da renderne impossibile la rimozione. Sinceramente, non mi sarei mai aspettato una simile esperienza da un marchio come il vostro, da sempre sinonimo di qualità e tradizione. Il prodotto è stato cestinato, ma ritengo doveroso segnalarvi l’accaduto per comprendere se si sia trattato di un lotto difettoso o di un problema più ampio nella distribuzione. Resto in attesa di un vostro riscontro e di un chiarimento in merito, prima di valutare se segnalare la vicenda alle autorità competenti per le opportune verifiche. Cordiali saluti, Gennaro Esposito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).