Oggetto: Segnalazione per Mancata Risoluzione di Problema da parte di ePRICE
Gentile Altroconsumo,
Mi rivolgo a voi per segnalare un problema che sto riscontrando con ePRICE riguardo un acquisto recente.
Il giorno 30/07, ho acquistato una TV Samsung da 98" tramite il sito ePRICE per un importo di 2649,99 euro (Numero dell'Ordine: 11378032). Al ricevimento, ho constatato che la TV presentava una crepa in basso a sinistra, quindi ho immediatamente aperto una segnalazione di guasto e richiesto il reso in data 2 agosto. ePRICE ha confermato la registrazione del diritto di recesso con l'ID 163826 e ha promesso di inviare istruzioni per il reso.
Ad oggi, dopo oltre una settimana di attesa, non ho ricevuto alcuna istruzione per il reso. Non esiste un numero di telefono per contattare ePRICE e loro non chiamano i clienti, rendendo impossibile ottenere informazioni in tempi ragionevoli.
Questa mancanza di comunicazione e assistenza da parte di ePRICE è inaccettabile. Avevo pianificato di avere una TV funzionante in casa entro questa data, ma la situazione attuale mi ha causato notevoli disagi. Inoltre sto rovinando le mie vacanze cercando di risolvere questo problema senza alcun aiuto da parte del venditore Eprice.
Chiedo cortesemente il vostro intervento per richiamare ePRICE alla professionalità e ottenere il ritiro del prodotto danneggiato e il rimborso completo di quanto pagato.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza e resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli o documentazione relativa al caso.
Cordiali saluti,
ATONFACK Stephanie Laure
Via agnese scarabella 28
djeujo@yahoo.fr
Cell. 3888239876