indietro

Omessa installazione

In lavorazione Pubblico

Beko Europe VIP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

M. B.

A: Beko Europe VIP

13/07/2025

Spett. Beko Europe Vip In data 8/06/2025 ho acquistato presso il vostro sito internet una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di € 411,65 per il prodotto ed il servizio accessorio di installazione. È trascorso più di un mese dall’acquisto e tuttora la lavastoviglie non è stata installata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. B.

A: Beko Europe VIP

31/08/2025

Buongiorno, finalmente il 23 luglio è stata installata la lavastoviglie. Evidenzio che non ho ancora ricevuto un vostro riscontro, nonostante il lungo tempo trascorso. Sarebbero gradite almeno le scuse stante il disservizio subito: primo articolo ricevuto danneggiato, fornitura di un secondo prodotto senza la dovuta installazione, tardiva installazione. Aggiungo che solo oggi ( sono stato lontano da casa per molto tempo ) noto che lo sportello non si apre completamente. Chiedo se questo sia un difetto o sia normale un’apertura non completa. Allego le foto in merito . In attesa di vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).