indietro

Omessa sostituzione

Chiuso Pubblico

Lippolis Srl (Assistenz a Vortice)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Lippolis Srl (Assistenz a Vortice)

05/05/2023

Buongiorno, in data 23.8.22 ho lasciato presso il Vostro laboratorio un estrattore Vortice per sostituzione motore, ancora coperto da garanzia, a nome di mia moglie.Trattasi, come riportato in fattura del 16.11.20 di Aspiratore centrifugo serie CA MD e CA 150 MD e 16163 (ex 16153) Ebbene, ad oggi, dopo circa un anno, non ho ricevuto alcuna sostituzione nonostante solleciti diretti al Vostro laboratorio e alla Vortice Spa.Considerato, oramai, la difficile risoluzione, chiedo in sostituzione un nuovo aspiratore di pari caratteristiche ovvero, un rimborso della spesa sostenuta.Con cordialità

Messaggi (1)

P. R.

A: Lippolis Srl (Assistenz a Vortice)

18/05/2023

Salve, premetto che trattasi di riparazione di un motore specificato nella lettera di reclamo. La prestazione è stata presa in carico a nome di mia moglie "Cesaria Maria Michela". Dopo innumerevoli solleciti telefonici, dopo un anno, siamo ancora in attesa di una risoluzione. Chiedo un Vostro intervento per una definizione del caso. Nel ringraziarVi, porgo cordiali saluti.Paolo Radisipaoloradisi.doc@gmail.com3356619845


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).