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Omesso riscontro a denuncia sinistro

Chiuso Pubblico

Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

28/06/2023

Il 5/4 u.s. ho provveduto ad effettuare denuncia su sito MIAV/Dottor Bau & Dottor Miao (area riservata associati) d'un sinistro occorso alla ns gatta di nome Viola, per la quale versiamo regolarmente, con cadenza annuale, la quota associativa alla mutua per animali sopra nominata.Nonostante ripetuti solleciti inviati via e-mail e telefonate, la pratica del sinistro non è mai stata aperta dalla MIAV, pur avendo inserito online, come richiestoci, la relativa dettagliata documentazione sanitaria e la fattura delle spese sostenute.Alle e-mail inviate non è mai stato dato riscontro alcuno ed alle telefonate effettuate ci è stato detto che non avevano una risposta da dare nel merito... (sic!).Chiediamo l'immediata presa in carico del sinistro e la relativa liquidazione a rimborso delle spese sostenute.Grazie per il vs aiuto!

Messaggi (7)

Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

A: M. A.

28/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

28/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

A: M. A.

28/06/2023

Buongiorno,ci risulta che l'Associato sia stato sufficientemente istruito dal personale del numero verde.Inoltre, si ripete che la documentazione da produrre è palesemente e dettagliatamente riportata dal contratto associativo a sue mani.Per la convivenza deve produrre certificato anagrafico che l'attesti formalmente.Per gli altri documenti mancanti si richiama ancora una volta il contratto associativo.Si spera che l'Associato, se veramente vuole chiudere il sinistro velocemente, oltre a rispondere a queste nostre precisazioni, provveda ad integrare la documentazione nella sua area riservata.Appena in possesso di tutta la documentazione il sinistro verrà istruito.Saluti.MIAV --

M. A.

A: Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

28/06/2023

A differenza vs, io vi ho prodotto documentazione (certificazione medico-veterinaria, prescrizioni mediche, fatture), viceversa, dopo 83 gg, 2 e-mail, 3 telefonate (e solo dopo un reclamo tramite Altroconsumo), voi risorgete dal profondo letargo, scrivendo un generico &quotvi risulta&quot...Vi risulta da cosa???? Avete, x caso, risposto alle 2 e-mail? Avete istruito il sinistro e richiesto integrazione documentale???Provvederemo a produrre l&#39undicesimo e sconcertante documento certificante la convivenza naturalmente, qualora dovesse comportare un costo il suo rilascio, ne chiederemo il relativo rimborso.Senza parole!!!

Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

A: M. A.

28/06/2023

Buongiorno,quello doveva essere detto è stato detto e ripetuto.Non abbiamo intenzione di dar seguito a stucchevoli quanto inutili e, soprattutto, sterili discussioni.Faccia quello che vuole in merito alla documentazione richiesta.Poi però sia coerente e smetta di lamentarsi e fare la vittima.Si ricordi che è un Associato alla Mutua e non un cliente assicurativo.Ha un contratto. Lo legga almeno ora per comprendere gli oneri connessi con l'apertura di un sinistro.Con questo chiudiamo definitivamente questo edificante siparietto.Saluti. --

M. A.

A: Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

28/06/2023

Eccovi l&#39undicesimo documento, in allegato.Evitate di trascendere con giudizi e commenti personali e provvedete ad attivarvi x quanto attiene la trattazione amministrativa del sinistro, cosa che, ribadisco, vi chiedo di dimostrare aver fatto negli ultimi 83 gg., poich&#233, tutte le altre frasi fatte utilizzate nel vs ultimo messaggio testimoniano ulteriormente la vs totale inazione.

M. A.

A: Dottor Bau&Dottor Miao-MIAV

10/07/2023

La società mutualistica ci ha comunicato, oggi, d'aver respinto la ns richiesta di rimborso, poichè, a loro avviso, il ricovero in day hospital non era necessario per i trattamenti ai quali è stata sottoposta la ns gatta. In un'occasione precedente, avevamo chiesto il rimborso x una detartrasi e ci era stato ugualmente negato, xchè non eseguito in day hospital in tale occasione, è stato utilizzato il day hospital, xchè vi erano più esami da effettuare e non era consigliabile trasportare + volte l'animale, vista anche la sua età (14 anni) ed il suo stato di salute (ripetuti episodi di gastrite). Ci chiediamo e vi chiediamo: poichè la valutazione della sussitenza dell'utilità del day hospital è a discrezione della Mutua e non del medico veterinario che interviene ed effettua le prestazioni, la clausola relativa al rimborso delle spese sanitarie effettuate in regime di day hospital è del tutto aleatoria e discrezionale? E' corretta e trasparente una simile clausola? Grazie e cordiali sal


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