Spett. Mind Traveler BCN
In data 24/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 articoli (allego mail di conferma dell'ordine) pagando contestualmente l’importo di € 121,50 oltre a € 9,90 di spese di spedizione.
Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso richiedendo il reso per n. 2 articoli l'8 luglio - max 14 gg dalla consegna - allego mail di confermo di richiesta reso.
Il giorno stesso, 8/07/2025, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16/07/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per uno dei due articoli resi pari a € 33,30 - allego screen dello stato di reso sul vostro sito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Il vostro servizio clienti sta facendo di tutto per evitare di rispondermi e state facendo finta di aver ricevuto solo un articolo sebbene fossero entrambi nello stesso pacco.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.