indietro

Oneri Doganali

Chiuso Pubblico

Popmart

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: Popmart

10/07/2025

Buongiorno, ho effettuato 3 ordini sul sito di Popmart, al momento della spedizione DHL mi richiede il pagamento di oneri su ciascun ordine. Io avendo già acquistato da Popmart in passato e non avendo pagato oneri procedo a rispondere che dovrebbero essere già stati pagati dal venditore, DHL mi risponde di no e procedo a contattare Popmart, il quale risponde che eventuali oneri da pagare vengono calcolati al monento del checkout sul loro sito (a me risultanti 0), ma neanche pagati da Popmart visto che nei documenti DHL "taxes & duties" risulano "unpaid": Allego mail di risposta da parte del supporto DHL e per verificare che eventuali oneri non vengono segnalati al checkout basta effettuare un ordine e si vedrà che compaiono solo spese di spedizione

Messaggi (2)

Popmart

A: N. R.

14/07/2025

Dear customer, We are very sorry that you have encountered such a problem. We will contact the logistics company to handle the customs duties for you. Please do not make any payment. Please cooperate with other customs clearance procedures and keep an eye on your shipping information. Thank you for your understanding and support of Pop Mart. If you have any other needs, please feel free to contact us at any time. Bestregards, POPMARTSupportTeam Forwarded Message reclami reclami@altroconsumo.it 2025-07-10 23:15:56 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. R.

A: Popmart

14/07/2025

I already paid the duties since you answered me too late


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).