indietro

oneri gestione multa

Chiuso Pubblico

Share Now

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Share Now

08/01/2023

salve, mi ritrovo quest'oggi a raccontarvi questa disavventura.In data 25 novembre 2022 mi reco a Colonia ( Germania), per l'occasione approfitto della disponibilità del servizio di car sharing SHARE NOW per muovermi piu' facilmente in città.Circa 10 giorni fa mi vedo recapitare una multa da parte del comune di Colonia per un parcheggio in prossimità di un semaforo vicino alla struttura dove alloggiavo.Accetto di pagare la multa dal modico importo di 25 euro anche se non mi trovo d'accordo sull'infrazione, ci saranno state altre 50 macchine su quella stessa via, accetto di pagare subito anche visti i costi, in Italia una multa simile viene a costare mi sembra dai 35 euro in su.Pagata la multa senza aver fatto un fiato, intorno alle 2 di questa notte mi vedo scalare dalla mia prepagata 20 euro, dalla miniatura attribuita dalla mia banca (una macchinina) immagino che sia share now, poco dopo mezz'ora mi vedo recapitare una mail in tedesco da Share now che mi sono stati addebitati 20 euro per la gestione della multa. Mi muovo subito nel rispondere alla mail e chiedergli spiegazioni al riguardo, 20 euro per aver detto alle guardi che ero io ad aver fatto l'infrazione?.quindi mi chiedo oltre il danno anche la beffa? mi ritrovo a dover pagare oltre la multa anche un importo che secondo me non ha senso di esistere? chiederò a share now di rivedere questi termini che secondo me non hanno senso di esistere.seguiranno aggiornamenti.

Messaggi (1)

Share Now

A: A. B.

08/01/2023

grazie per averci contattato.Abbiamo ricevuto la tua comunicazione, questo è il numero del caso: 10248165.Al momento stiamo riscontrando un volume molto alto di chiamate ed e-mail, pertanto potrebbero verificarsi dei ritardi nella risposta.Ci scusiamo per il disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Non sono necessarie email di sollecito da parte tua, ti assicuriamo che uno dei nostri operatori ti risponderà il prima possibile.Servizio Clienti--Thank you for contacting us!We received your email with the ticket number 10248165.Were currently experiencing a higher volume than normal of calls and emails. This means that there might be a delay in our response time.We know this can be frustrating but please rest assured that someone from our team will get back to you as soon as possible.Best regards,Customer Servicecar2go Italia S.r.l.Indirizzo postale/Postal Address: Corso Monforte 16 20122 Milano ItaliaRegistro delle Imprese di Milano n./Milan Company Register No.: 07941590965C.F. P.IVA: IT07941590965Capitale sociale: Eur 20.000,00 i.v.Consiglio di Amministrazione/Board of Directors: Horacio Reartes, Andrea Leverano, Slavko BevandaDisconoscimento/Disclaimer:Questa mail può contenere informazioni riservate. Se non siete il destinatario designato non siete autorizzati allutilizzo delle informazioni contenute nella presente. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarcelo immediatamente.This e-mail may contain confidential information. If you are not the addressee you are not authorized to make use of the information contained in this e-mail. Please inform us immediately that you have received it by mistake.---------------------------------------- RECLAMA FACILE: oneri gestione multa - (CPTIT01692052-81)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).