indietro

Online CV

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. H.

A: ONLINE CV

17/04/2024

Buongiorno, Mi rivolgo a voi in merito ad addebiti non autorizzati sul mio conto corrente relativi alle seguenti date: 16/01/2024, 20/01/2024, 17/02/2024, 16/03/2024, 13/04/2024, per un importo totale di 29,95€ (tutto sommato sarebbe 149,75€) addebitati senza motivo apparente. Desidero chiarire che non ho effettuato alcuna iscrizione o transazione sul vostro sito web o presso la vostra azienda in quelle date, né ho autorizzato alcun addebito sul mio conto corrente. Chiedo cortesemente di indagare su questi addebiti non autorizzati e di fornire una spiegazione dettagliata sul motivo per cui sono stati effettuati. Inoltre, richiedo il rimborso completo degli importi addebitati senza il mio consenso. Vi prego di agire prontamente per risolvere questa situazione e di fornire un riscontro tempestivo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione di questa email. Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti necessari e confido nella vostra cooperazione per risolvere questo problema in modo rapido ed efficace. Cordiali saluti, Jalal Hamadate 3792918783 jalalhamada0@gmail.com

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: J. H.

22/04/2024

GentileJalal​, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo 09772177.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utenteche può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento.Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali saluti,Marco RossiOnline CV On Wed, 17 Apr at 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.2962541:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).