Buongiorno,
Mi rivolgo a voi in merito ad un addebito non autorizzato sul mio conto corrente di 29,95€. Nella fattispecie:
PAGAMENTO SU POS ESERCENTI DEL 08/05/2024 ALLE 16:08 c/o ONLINE CV N. 638235
Chiarisco fin da subito che non ho effettuato alcuna iscrizione o transazione sul vostro sito web o presso la vostra azienda in tale data, né autorizzato alcun addebito sul mio conto corrente.
L'unica transazione eseguita presso la vostra piattaforma e' la seguente:
PAGAMENTO ON LINE 12/04/2024 16.09 ONLINE CV IT ONLINECV.I ESP N. 620797
Transazione a 0,95€ a cui NON seguiva alcuna voce o indicazione ad un'eventuale abbonamento annuale in date successive di 29,95€.
E, ci tengo a sottolineare, che se fosse stato un requisito specifico ed evidente non avrei sottoscritto a nessuno dei vostri servizi.
Richiedo pertanto il rimborso completo e immediato dell'importo di cui sopra relativo alla transazione del 08/05/2024 alle 16:08 c/o ONLINE CV N. 638235 di importo 29,95€.
Vi prego di agire prontamente per risolvere questa situazione e di fornire un riscontro tempestivo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione di questa email.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti necessari e confido nella vostra cooperazione per risolvere questo problema in modo rapido ed efficace.
Cordiali saluti,
Manuele Cappuccio
cappucciomanuele@gmail.com