indietro

operatività limitata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

C. L.

A: Flowe

10/02/2024

Ho sottoscritto il piano premium a 10 euro mese che prevede l'invio illimitato di bonifici istantanei e le ricariche illimitate del conto tramite carta di debito/credito. I bonifici istantanei mi vengono quasi sempre rifiutati costringendomi sotto esplicito invito degli operatori ad effettuare un bonifico ordinario, anche se si tratta di un bonifico a me intestato. È come se ci fosse un limite alle operazioni perché ad un certo punto tutto smette di funzionare e viene tutto rifiutato. Anche le ricariche da carta hanno problemi, viene imposto un limite ad operazione di 1500 euro ed ammesso che questa vada in porto è impossibile eseguirne un altra se non dopo ore di attesa. Si viene avvisati che l"operazione non è stata autorizzata mentre l'emittente della carta assicura che non ci sono limitazioni o blocchi se non il rispetto del saldo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).