indietro

Operazione fallita

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. T.

A: FLY-GO

30/09/2024

Buongiorno richiedo un reclamo per la sopra numerata transazione fallita del giorno 23/07/2024 per aver prenotato e pagato due biglietti aerei per una cifra di €900.50 per due persone. Mi è arrivata una mail con scritto transizione fallita e di attendere 30 GG per avere rimborso su carta di credito che non è mai avvenuto. Ho mandato mail alla compagnia Fly go ma.non ho ottenuto risposta,ho telefonato al call center senza nessuna risposta. Dopo aver pagato sono passati pochi minuti e mi è arrivata una mail con appunto scritto che la transizione era fallita. Avevo prenotato i biglietti per Ita. Ad oggi non so se l' aereo non è mai partito,se è mai esistito a questo punto etc. Le forze dell'ordine mi hanno detto di fare prima un reclamo e poi la denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).