indietro

Opodo eprime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

D. C.

A: Opodo

04/08/2025

Buongiorno, ho acquisito un volo con Opodo usufruendo del periodo gratuito di eprime. Mi arriva una mail con cui dice che io avevo già usufruito di tale servizio (sì ma con eDreams non cin Opodo). Mi arriva una mail in cui si dice che è partito l'abbonamento di 99 euro e varie. Trovo tutto questo una truffa. Opodo ed eDreams sono due agenzie diverse, con due siti diversi. Mi viene offerta una prova gratuita ed io accetto. Come posso sapere che Opodo ed eDreams sono la stessa società? Perché non uniscono i siti?

Richiesta di assistenza 05 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).