IN SINTESI:OPODO in fase di prenotazione, senza che l'utente chieda nulla, senza chiedere il suo consenso, senza obbligarti a leggere le condizioni ed accettarle, ti concede il privilegio di essere un cliente PRIME. Sull'account dell'utente l'opzione PRIME non compare o è nascosta molto bene in modo da rendere il piu complicato possibile la sua cancellazione.A distanza di un mese ti addebitano l'importo in automatico.CRONOLOGIA1) ho effettuato una prenotazione (vedi precedente reclamo) il 24.06.21 fa attraverso il sito opodo (per la quale c'è un reclamo aperto a causa della impossibilita di cancellare il volo)2) mi sono accorto solo oggi che, senza che accettassi o sottoscrivessi alcunchè, mi avevano offerto l'opzione prime (da come si sono svolti i fatti deduco fosse in prova con sottoscrizione automatica al termine di un periodo di un mese)3) VEDI ALLEGATO estratto conto in data odierna mi è arrivato estratto conto carta di credito relativo al mese di luglio ed ho scoperto che in data 24.07 OPODO mi ha addebitato 54,99 con specificato prime, suppongo la sottoscrizione automatica dell'abbonamento4) ho fatto l'accesso al mio account opodo per disabilitare il servizio, ma non ho trovato nulla che mi consenta di farlo, se c'è è nascosto in modo da rendere complicato trovarlo5) VEDI ALLEGATO account non trovando nulla per disabilitarlo sulle impostazioni del mio account, ho contattato assistenza via chat6) VEDI ALLEGATO chat il sistema di assistenza automatica mi ha risposto che per disabilitare è sufficiente clicca su il mio account prime dal sito 7) dal mio account non vedo nessun prime, impossibile trovarloCHIEDO:1) Che sia cancellato immediatamente il mio account prime2) contesto la sottoscrizione al servizio prime per il modo in cui è avvenuta, senza nessuna richiesta mia esplicita, senza alcuna mia sottoscrizione e/o accettazione3) contesto l'addebito del canone di abbonamento4) pretendo la restituzione dell'importo addebitato