indietro

Ordine 100821052

Risolto Pubblico

TPC group srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. L.

A: TPC group srl

05/08/2024

Spett. TPC Group srl In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un decespugliatore elettrico pagando contestualmente l’importo di € 144,90. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 20/05/2024. Tuttavia, al 05/08/2024 la merce non è mai stata recapitata. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 144,90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

TPC group srl

A: L. L.

05/08/2024

Sara (lineonline) 5 ago 2024, 12:28 CEST Buongiorno,comunico che entro la settimana il cliente riceverà il rimborso SaraStaff lineonline Reclami 5 ago 2024, 12:17 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌] Questa email è un servizio di lineonline. Fornito da Zendesk. [X6GJEM-YNMLW]

L. L.

A: TPC group srl

12/08/2024

Buongiorno, Il rimborso non è ancora stato ricevuto, a differenza di quanto affermato nella precedente comunicazione . Sollecito nuovamente (e per l'ennesima volta) la risoluzione della questione, dopo ormai più di tre mesi dal pagamento. Grazie, Luca Locatelli

TPC group srl

A: L. L.

12/08/2024

Sara (lineonline) 12 ago 2024, 11:12 CEST Buongiorno,confermo che il rimborso è stato emesso come indicato, le tempistiche di accredito non dipendono poi da noiSaraStaff lineonline Reclami 12 ago 2024, 10:17 CEST ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌] Questa email è un servizio di lineonline. Fornito da Zendesk. [5Z7EKY-3GE6G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).