indietro

ORDINE 11565402 venduto da ZEMATECH tramite ePRICE

In lavorazione Pubblico

ZEMATECH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: ZEMATECH

02/09/2025

Spett. ZEMATECH - ZEMA SRL via Bortolo Sacchi, 42 Bassano del Grappa (VI) P.IVA 04179650249 In data 02/09/2025 ho acquistato presso il sito online EPRICE, un vostro prodotto APPLE - iPhone 15 Plus 512 GB Nero pagando contestualmente, a mezzo carta di credito, l’importo di € 90,00 per il telefono e €. 15,90 per l'estensione della garanzia. Dopo aver pagato l'intero importo ho ricevuto la conferma del pagamento, come si evince dall'email allegata alla presente. Poco dopo ho ricevuto una nuova email con la richiesta di annullamento dell'ordine per merce non disponibile, malgrado sul sito fosse ancora presente. Visto il pagamento da me correttamente effettuato nonché la vostra accettazione dello stesso, chiedo che mi venga consegnato il prodotto da me correttamente acquistato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti Gianluca Facchini Codice Socio Altroconsumo: 2721734-11


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).